Abbiamo pubblicato la nuova versione di Vicovaro2000. E' una versione beta che subisce modifiche quasi ogni giorno. Sicuramente ci sono delle imprecisioni e delle lacune.
Stiamo lavorando per migliorare tutte le sezioni e per questo invitiamo tutti i cittadini ad inviare:
Visto che più di una volta i materiali, le immagini, gli indirizzi di questo sito sono stati usati senza nessuna richiesta, siamo obbligati a ricordare alcuni semplici regole.
Come più volte scritto siamo fautori, per quanto possibile, della distribuzione gratuita dei contenuti via internet. Per i contenuti presenti in questo sito quindi, ci riferiamo alla Licenza Creativa Commons di tipo: Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia come indicato dal logo in coda al sito.
Visto l'interesse suscitato dalle varie discussioni abbiamo pensato di riorganizzare il forum. Abbiamo accorpato alcune sezioni per renderlo più snello e funzionale e abbiamo aggiunto nuove aree.
Vi chiediamo di partecipare suggerendoci nuovi argomenti, sondaggi e condividendo con gli altri partecipanti le vostre esperienze sia per le attività di svago, come la lettura, i film, ecc., sia sui servizi.
Abbiamo aggiornato l'area fotografica riorganizzando le sezioni ed inserendo nuove foto. Se volete partecipare inviate le vostre foto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando anno ed evento. Grazie
Vicovaro su Facebook ha molti volti. Alcuni seri altri più fantasiosi e ludici. Per questo motivo abbiamo pensato ad una pagina FB, collegato a questo sito, che racchiudesse tutte queste realtà e che permettesse di creare una vera comunità di e per Vicovaro su Facebook.
Zì Baldone è un gioco di parole che vuole richiamare sia l'idea di uno spazio di appunti sparsi, di idee ed annotazioni, sia uno dei modi più classici per identificare un parente stretto o un caro amico di famiglia nel nostro paese: l'appellativo "Zì" (magari con la doppia Z iniziale).