Sei in

Regolamento

Il 23 Ottobre si è chiuso il sondaggio sul Forum di Vicovaro2000.it. Abbiamo chiesto ai nostri visitatori e ai fedelissimi del forum cosa pensassero della sospensione del servizio: abbiamo ricevuto 110 voti di cui 67, pari al 60,7%, per la riapertura del vecchio forum con le medesime modalità, 24 voti per la riapertura ma con modalità di accesso diverse. In poche parole,  82,9% dei visitatori vorrebbe che il forum venisse riattivato.

In netta minoranza coloro che lo vogliono chiuso. Questo dato al momento ci risulta anomalo. Il "sentimento" percepito per strada non corrisponde ai voti. Per questo abbiamo deciso di riaprire le votazioni fino a fine novembre. Se lo desiderate votate ancora e fateci conoscere la vostra opinione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Approfittiamo anche per proporre un altro sondaggio sul sito: una volta espresso il vostro voto sul "forum", quando viene visualizzato il grafico con i risultati, troverete in alto una tendina dove è possibile selezionare il nuovo sondaggio. Votate!

Commenti  

+2 # Rosco 2014-11-02 19:02
Per strada si chiacchiera, e qui si vota. Rassegnatevi al risultato.
+3 # paolo antonio 2014-11-05 13:48
il continuare a prorogare la chiusura del sondaggio lo trovo quanto meno illogico. il risultato è chiaro e va in una sola direzione, quella di riaprire il forum. anche se a qualcuno può dare fastidio il forum dve essere riaperto immediatamente, mon si può continuare a procrastinarne l'apertura. non rendiamoci ridicoli per favorire il "potente di turno".
+1 # Roberto 2014-12-06 07:45
Io dico una cosa, forse questo sondaggio è stata solo una presa in giro. Che coincidenza, il forum è stato oscurato col nuovo sindaco che informa i cittadini con facebook e siamo costretti a vedere le torte preparate dalla fidanzata. Questa è democrazia, vero sig. Amministratore del sito?
+3 # Bastabavagli 2014-12-04 12:52
Ora basta con i bavagli ridicoli, questo sondaggio ha sancito definitivamente la volontà di riaprire il forum.
I cittadini hanno bisogno di scrivere e confrontarsi!
Perchè è stato chiusto il forum? potevano benissimo tenerlo aperto durante il sondaggio...rif lettete

Non sei abilitato ad inserire commenti