Sei in

Notizie da Vicovaro

Atac, selezione per 350 autisti

Da giovedì 17 aprile è partita la selezione per i 350 autisti a tempo determinato che potranno essere impiegati da Atac per attività da svolgersi a partire dal 2014. 

Sono disponibili sul sito www.atac.roma.it le modalità e i requisiti per la selezione e costituzione dell’elenco di candidati dal quale l'azienda potrà attingere per le eventuali assunzioni a tempo determinato. Per accedere alle informazioni aggiornate, consultare l’area“lavora con noi” del sito. 

Atac ricorda che le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite l’indirizzo web indicato sul sito Atac (www.selezioneoe.atac.roma.it ) e sugli avvisi pubblici disponibili da oggi su alcuni quotidiani.

La presentazione delle domande potrà avvenire entro le 23.59 del 4 maggio. Non saranno prese in considerazione le domande inviate attraverso qualsiasi altra modalità.

Atac sottolinea inoltre che, come comunicato dalla società incaricata del processo di selezione, per motivi tecnici l’indirizzo web precedentemente annunciato (www.selezioneoe.atac.it ) è stato modificato con www.selezione.atac.roma.it

Non sei abilitato ad inserire commenti