Sei in

Notizie da Vicovaro

VALLE ANIENE - La Comunità Montana insieme a CNA per lo start-up delle imprese

Anche se riteniamo sia ben poca cosa per chi ha veramente intenzione di fare impresa speriamo che possa aiutare qualche nostro giovane concittadino:

La Comunità Montana dell'Aniene in collaborazione con la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Imprenditoria (CNA) ha avviato il progetto “ImpresaFacile” che aiuta gli aspiranti imprenditori a concretizzare la loro idea progettuale ottenendo fino a 4.500 euro a fondo perduto.

L’iniziativa e il contributo include i costi fissi di avvio e 2.000 euro di bonus messi a disposizione dalla CNA di Roma per la copertura dei costi dei servizi per il primo semestre di attività. Con l’iniziativa congiunta tra Comunità Montana dell’Aniene e CNA si spera di incentivare i giovani della Valle dell’Aniene ad avviare imprese e creare economia e rilancio per la Valle dell’Aniene e tutto il comprensorio comunitario.

Per informazioni e chiarimenti è a vostra disposizione il Dott. Antonio Migliaccio della CNA ai seguenti recapiti: tel. 0774 381102- 0774 381643 cell. 347 6417444, e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non sei abilitato ad inserire commenti