Sei in

Responsabilità

Questo sito e i servizi collegati non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati a discrezione degli amministratori, autori e dai visitatori (per il forum e i commenti). Questo sito comunque non ha aggiornamenti sistematici e/o a cadenze fisse. 
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

L'amministratore del sito non può essere ritenuto responsabile in alcun modo dei commenti inseriti nei post. I commenti dei lettori ritenuti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non possono essere attributi direttamente o indirettamente all'amministratore del sito o ai suoi collaboratori, anche quando questi fossero espressi in forma anonima.

Lo staff si impegna a rimuovere tutte le informazioni che possono ledere i diritti di terzi sia autonomamente, sia con un sistema di "bad word list", sia e prevalentemente dietro richiesta espressa scritta da inviarsi a:

  • Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Fax 0774-1920385

Cortesemente indicate chiaramente quale articolo, post, commento, foto è da rimuovere (indicando possibilmente il link o la voce di menù); sinteticamente il motivo della richiesta; il titolo per il quale si richiede la rimozione.

Può essere richiesta la rimozione anche per post o commenti che pur non offensivi di una singola persona/ente/istituzione possano urtare la sensibilità di persone o gruppi.

Oltre alla rimozione è possibile chiedere la pubblicazione di un articolo, commento o quanto ritenuto necessario attraverso gli stessi indirizzi e con le stesse indicazioni.

Per ogni altra informazione non esitate a contattarci. Il nostro primo interesse è tutelare i diritti dei singoli!

 

 


Non sei abilitato ad inserire commenti